Cronaca

Fermo dei Tir confermato dal 16 al 20 di maggio

camion

Il Consiglio Nazionale di Trasportounito, che si è riunito a Roma, ha confermato la decisione di attuare il fermo nazionale dei servizi, nelle modalità e nei tempi in cui era stato proclamato nei giorni scorsi dal Presidente Nazionale, Franco Pensiero, ovvero dal 16 al 21 maggio prossimi.

Sono state quindi avviate le procedure per il blocco dei servizi, compreso l’inoltro di una piattaforma di richieste direttamente a Palazzo Chigi. “Prima del fermo – ha annunciato Pensiero – saranno programmate assemblee sul territorio nazionale nonché una grande manifestazione con i Tir a Roma”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.