Quantcast
Cronaca

Euroflora: viabilità modificata in Corso Italia e via XX Settembre

Genova. Prima e durante lo svolgimento di Euroflora la viabilità subirà cambiamenti in varie parti della città. Lo ha annunciato l’assessore comunale al traffico Simone Farello. “In occasione di Euroflora il tratto finale a mare di Corso Italia, lato Ponente, tra via Piave e via Bovio sarà chiuso 24 ore su 24 dal 21 aprile al primo maggio e destinato ad area di sosta per il parcheggio delle auto dei visitatori verso la Fiera di Genova” ha detto Farello.

Quanto al centro cittadino: “Lungo il tratto più alto di via XX Settembre compreso tra piazza De Ferrari e via Ceccardi da lunedì 11 fino a venerdì 15 aprile – ha aggiunto – le auto potranno andare in commistione con i bus su un’unica corsia in direzione a scendere”.

“Dal 15 aprile fino al primo maggio le auto non potranno più transitare nel tratto di via XX Settembre tra piazza De Ferrari e via Ceccardi dove ci sarà l’aiuola alberata di Euroflora – ha concluso l’assessore – le auto potranno usare via XX Settembre a scendere da via Fieschi in giù”.