Quantcast
Altre news

Erzelli, Tullo e Scandroglio: “Dopo il risultato ottenuto, l’impegno continua”

Genova. Come annunciato nei giorni scorsi, ieri si è svolto l’incontro con il Ministro Gelmini e gli onorevoli Tullo, Scandroglio, Rossa e Cassinelli, che, a nome di tutti i parlamentari liguri hanno incontrato la responsabile dell’Università e Ricerca ottenendo il preciso impegno a nome del Governo affinchè siano finalmente resi disponibili sbloccati 44 milioni di euro necessari a procedere con i Protocolli d’intesa per l’insediamento di Ericcson e Siemens contribuendo decisamente allo sviluppo del progetto di Erzelli.

Anche il Ministro Romani ha assicurato, per la parte di sua competenza, il massimo impegno a sostenere la realizzazione del Parco scientifico e tecnologico.

“Il nostro impegno – hanno sottolineato Tullo e Scandroglio- continuerà con determinazione affinchè questo sia il primo di molti incontri che portino alla completa realizzazione del progetto del Parco Scientifico e Tecnologico che rappresenta una grande occasione occupazionale e di eccellenza non solo per il nostro territorio, ma per l’intero Paese”.

“Proprio per questo motivo abbiamo invitato il Ministro Gelmini, che ha accettato, a venire a breve a visitare i siti e ad un incontro promosso di concerto tra gli Enti Locali, Confindustria e le imprese interessate”.