Cronaca

Erzelli, riaprono in anticipo via Sparta e Sant’Elia

erzelli

Genova. L’assessore al Traffico Simone Farello comunica che, in anticipo sul crono programma stabilito, lunedì 2 maggio riapriranno, alla circolazione veicolare, i tratti delle vie Sparta e Sant’Elia interessati dai lavori di scavo per la realizzazione dei sottoservizi funzionali al Parco Scientifico Tecnologico degli Erzelli .

L’impresa esecutrice provvederà pertanto a liberare le aree occupate e a ripristinare le condizioni precedenti alle rotture suolo, comprese quelle di piazzale Minoletti che sono state utilizzate, durante la chiusura, come capolinea del bus di linea e dei servizi navetta sostitutivi.

Contestualmente, Genova High Tech S.p.A. richiuderà l’itinerario alternativo, che attraversa il cantiere di via Erzelli, appositamente realizzato e utilizzato durante la cantierizzazione delle vie Sparta e Sant’Elia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.