Economia

Erzelli: iniziativa bipartisan di Tullo e Scandroglio piace a Burlando

erzelli

Genova. Sostenere e sviluppare il parco scientifico e tecnologico di Erzelli, a Genova-Sestri Ponente, è quanto hanno messo in atto l’onorevole Mario Tullo e l’onorevole Michele Scandroglio, che a nome di tutti i parlamentari liguri, hanno fatto sapere di essersi messi in contatto con i Ministri Gelmini e Romani per sollecitare le firme degli accordi.

“L’impegno dei parlamentari e il loro interessamento presso i Ministeri competenti per sollecitare la firma dell’Accordo di programma con Ericsson è un fatto estremamente positivo – commenta il presidente Burlando – Mi auguro che l’incontro richiesto possa avvenire i tempi brevi per far sì che le procedure riprendano il loro corso. Ringrazio ancora tutti i parlamentari liguri per l’iniziativa e sono sicuro che, con la collaborazione di tutte le istituzioni locali, potremo rispettare le scadenze e continuare il lavoro comune”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.