Quantcast
Sport

Derby della Lanterna: parte questa mattina la vendita dei biglietti

Genoa. Mancano venti giorni all’appuntamento calcistico più imporante per Genova: il Derby della Lanterna. Sono passati due mesi da quel mercoledì sera 16 febbraio, quando i rossoblù si imposero con un il gol di Rafinha, vincendo 1-0 contro la Sampdoria, e oggi è già di nuovo sete di derby.

Il Genoa, società ospitante, da questa mattina inizia a vendere i biglietti. Fino alle 19 di venerdì 22 aprile tutti i possessori di abbonamenti della stagione 2009/2010 del Settore Gradinata Nord potranno acquistare in prelazione un tagliando presso il punto vendita posto allo Stadio Luigi Ferraris lato Tribuna.

Da martedì 26 e fino a sabato 30 aprile invece la vendita sarà valida per gli abbonati di Gradinata Sud che potranno acquistare in prelazione un tagliando a seconda della tipologia dei posti disponibili e fino ad esaurimento. In base alle eventuali giacenze sarà poi possibile la vendita libera. Dal pomeriggio di lunedì 2 maggio invece sarà possibile acquistare i tagliandi anche al Genoa Store di Largo XII Ottobre.