Sport

De Canio: “La Samp? Non è in caduta libera”

Lecce. La Samp? De Canio ha le idee chiare: “Non è in caduta libera – sostiene – è una compagine che gioca, che crea occasioni, poi magari le sbaglia. Fisicamente sono in salute, lottano e corrono”.

“Anche a noi, nell’arco della stagione, è capitato di giocare bene e poi perdere le partite. Dalla loro hanno il fattore campo e, con l’apporto del pubblico, cercheranno di partire con forza: dipenderà da noi, se riusciremo a metterli in difficoltà potremo minare ancora di più la loro serenita”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.