Economia

Comunità montane, Barbagallo: “Confido nella collaborazione tra i sindaci”

giovanni barbagallo

Regione. “Abbiamo voltato pagina, con senso di responsabilità e coscienti di quanta attenzione occorra dare all’entroterra ligure e il territorio montano fra le principali priorità della giunta Burlando”.

A ventiquattrore dall’approvazione del disegno di legge da parte del consiglio regionale che trasferisce le funzioni delle Comunità Montane soppresse a Regione, Province e ai comuni, l’assessore regionale all’Agricoltura Giovanni Barbagallo torna sull’argomento, di grande attualità in tutta la Liguria.

“Sono sicuro che il lavoro che faremo con i sindaci, di cui ho grande stima e  fiducia, per dar vita a unioni o associazioni fra comuni, potrà far partire un nuovo sistema organizzativo per rilanciare il territorio. Un lavoro che ci permetterà di continuare a mantenere quei servizi strategici indispensabili per la popolazione rurale della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.