Quantcast
Politica

Comunali, Scandroglio (Pdl): “Liste del partito tutte depositate”

Liguria. “Il Popolo della Libertà ligure é pronto per la sfida elettorale del 15 e 16 maggio prossimi. La macchina organizzativa ha funzionato al meglio e i nostri dirigenti provinciali hanno presentato per tempo e, con anticipo, le liste elettorali”. Lo afferma, in una nota il coordinatore ligure del Pdl, onorevole Michele Scandroglio.

“Da oggi – prosegue il parlamentare – si entra nel vivo della campagna elettorale che è una ulteriore occasione di incontro con gli elettori. Abbiamo proposto candidati sindaci e liste che ben sapranno rappresentare le esigenze dei vari territori, ci impegneremo tutti per ottenere il massimo risultato. Ringrazio, anche a nome dei vice coordinatori regionali Eugenio Minasso e Gianni Barci, tutti i coordinatori provinciali: Massimiliano Ambesi e Armando Biasi a Imperia, Santiago Vacca e Paolo Patruno a Savona, Roberto Levaggi e Giuseppe Rotunno in provincia di Genova, Giacomo Giampedrone e Giacomo Gatti a La Spezia, che hanno svolto come sempre un eccellente lavoro”.

“Un grande ringraziamento – prosegue Scandroglio – va ai candidati e a tutti i dirigenti di partito che, con grande capacità, competenza, passione e dedizione si sono prodigati per la formazione delle liste elettorali. Un ottimo lavoro che dimostra come il Popolo della Libertà sia radicato ed organizzato sul territorio ligure”. “Ci aspetta una battaglia difficile – conclude Scandroglio – parlamentari e consiglieri regionali sono impegnati in prima persona a sostenere i candidati e le liste del centrodestra: ci sarà un’ampia mobilitazione che siamo certi porterà ad un ottimo risultato elettorale”.

“Ci aspetta una battaglia difficile – conclude Scandroglio – Parlamentari e Consiglieri Regionali sono impegnati in prima persona a sostenere i candidati e le liste del centrodestra: ci sarà un’ampia mobilitazione che siamo certi porterà ad un ottimo risultato elettorale”.