Cronaca

Comunali 2011: “Cogoleto c’è, per la svolta”, presentata la lista di Roberto Pansolin

presentazione lista pansolin

Cogoleto. E’ stata presentata ieri sera la lista, appoggiata dal Sel, di Roberto Pansolin “Cogoleto c’è, per la svolta” che parteciperà alle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio.

Roberto Pansolin, 38 anni, da 15 in consiglio comunale, si candida alla poltrona di sindaco. La squadra che lo accompagnerà in questa sfida è composta da:

Patrik Balza 31anni
Veronica Bolzan 20 anni
Alessandro Caruso 38 anni
Enrico Cassinari 21 anni
Adele Cozza 31 anni
Francesca Delfino 35 anni
Marco Ferretti 27 anni
Fabio Macciò 36 anni
Franco Moregola 51 anni
Michela Patrone 34 anni
Enrico Remondino 22 anni
Fabrizio Valle 40 anni

I due punti principali su cui si incentra l’attenzione di “Cogoleto c’è, per la svolta” sono la cementificazione e il rinnovamento. “In queste due linee direttrici è contenuto tutto il resto di cui Cogoleto ha bisogno – ha detto Pansolin – quello in cui ci impegneremo è la stesura del nuovo PianoUurbanistico (Puc), che ovviamente è connesso allo sviluppo del paese e del turismo, la nostra risorsa principale in cui creare lavoro”.

Il 15 e 16 maggio la lista di Pansolin gareggerà a suon di voti contro la lista di Anita Venturi, candidata Pd, e contro quella di Paolo Bruzzone, appoggiato da Pdl, Lega Nord e Cogoleto 2011.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.