Chiavari: apre il nuovo ufficio di accoglienza turistica

chiavari panorama

Chiavari. Una postazione per la navigazione in rete, l’ampliamento dell’orario di apertura mediante una maggiore offerta delle attività a favore dell’utenza e la possibilità di conoscere disponibilità alberghiera. Sono le caratteristiche del nuovo ufficio informazioni e accoglienza turistica di Chiavari che aprirà ufficialmente giovedì 21 alle ore 11.

La struttura si colloca nella strategia di miglioramento della rete IAT che la Provincia di Genova persegue da quando ha assunto la gestione diretta del sistema di informazione ed accoglienza turistica.

Il nuovo allestimento prevede una postazione per la navigazione in rete destinata all’utenza ed è stato pensato anche in funzione della nuova collaborazione nella gestione del servizio con l’Associazione Albergatori di Chiavari.

Miglioramento del servizio sarà dato dall’ampliamento dell’orario di apertura. Inoltre, grazie alla presenza dell’Associazione Albergatori Chiavari, oltre a venire fornite le informazioni turistiche sul territorio e sugli eventi, come normalmente avviene in ogni ufficio IAT, sarà possibile per il visitatore conoscere la disponibilità alberghiera, l’offerta dei pubblici esercizi, del commercio e della ristorazione operanti nell’ambito turistico, nonché acquistare biglietti per vari servizi turistici locali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.