Cronaca

Casarza Ligure: bimbo affetto da meningite, grave al Gaslini

ambulanza

Casarza Ligure. Un bambino di 14 mesi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gaslini per un presunto caso di meningite.

I genitori del bambino hanno chiamato il 118 domenica mattina, affermando che il piccolo aveva la febbre da un paio di giorni. Prima il trasporto all’ospedale di Lavagna, poi al Gaslini dove è ricoverato in prognosi riservata.

La Asl4 ha subito ordinato la disinfezione dei mezzi di soccorso utilizzati per accompagnare il piccolo e ha avviato la profilassi per tutto il personale medico e per i familiari del giovanissimo paziente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.