Altre news

Cartoons on the Bay, Lucchetta: “Arrivederci Rapallo, che meravigliosa accoglienza”

andrea lucchetta cartoons on the bay

Rapallo. Andrea ‘Lucky’ Lucchetta, eletto per acclamazione “star” della spiaggia di Rapallo, dove sull’Arena Beach montata in occasione di ‘cartoons&Sport’, organizzato dal Circolo Sportivo della Rai, oltre 500 bambini si sono fatti trascinare insieme ai campioni italiani e brasiliani di beach volley.

“Il Circolo Sportivo della Rai ha colto ancora una volta nel segno – ha detto Andrea Lucchetta – ed è stato ancora più bello dello scorso anno; il totale coinvolgimento dei bambini ha permesso un’interazione ed un feeling immediati con la città di Rapallo e il suo pubblico. L’idea di schierare i ragazzi su sei file, ognuna a rappresentare i valori dello sport (fatica, sudore, passione, cuore, squadra, lealtà) ha lanciato esattamente il messaggio che volevamo. Ringrazio ancora una volta Gianfranco Comanducci, Vice Direttore Generale della Rai, che ci ha permesso di vivere una meravigliosa giornata all’insegna dello sport all’aria aperta”.

I 2500 che hanno applaudito i beachers a Rapallo hanno, a più riprese, richiesto una replica anche per il 2012: “il tema della prossima edizione di Cartoons on the bay sarà lo sport, sono convinto che, interepretando anche il pensiero del circolo sportivo Rai,  il programma potrà essere allargato anche ad altre discipline e, ciò, non farà che dare maggior forza ai valori che stiamo veicolando verso il mondo dei più piccoli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.