Cartoons on the Bay 2011: le premiazioni di Panathlon International

lucchetta cartoons on the bay

Rapallo. Si è svolto ieri presso il Circolo Golf e Tennis Club di Rapallo l’incontro del Panathlon International e i club di Chiavari e Rapallo con il Circolo Sportivo della Rai.

L’incontro è iniziato nel pomeriggio, quando i professionisti dell’impianto hanno intrattenuto i giovanissimi studenti del Tigullio con dimostrazioni di golf e tennis. Durante la serata, nella sala delle premiazioni del Circolo del Golf, il presidente di Panathlon International ha consegnato un riconoscimento per la promozione dello sport tra i giovani al presidente della RAI Paolo Garimberti. Premiati anche il Presidente del Circolo Sportivo Rai Gianfranco Comanducci per l’evento Cartoons on the Bike 2010 e il direttore RAI Sport Eugenio De Paoli per lo sviluppo comunicativo dell’etica sportiva.

Presenti anche il campione del mondo di pallavolo Andrea Lucchetta e i giocatori delle nazionali di beach volley italiana e brasiliana, che hanno chiuso l’incontro parlando dei valori veicolati dallo sport,come lo spirito di squadra e l’affiatamento, necessari per affrontare una disciplina di coppia come il beach volley.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.