Quantcast
Sport

Calcio, Seconda Divisione: il giudice sportivo ferma un giocatore del Renate

Chiavari. La Virtus Entella non è stata toccata dalle decisioni del giudice sportivo. Il suo prossimo avversario, il Renate, dovrà fare a meno di Gabriele Cavalli, squalificato per una giornata.

Campionato finito per tre giocatori, fermati per due turni. Si tratta di Andres Bottiglieri (Savona), espulso “per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo”, Luca Palazzo (Valenzana), espulso “per comportamento offensivo verso l’arbitro” e Luca Cattaneo (Savona) che, pur non essendo stato espulso, è stato sanzionato “per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale al termine della gara”.

Per una giornata sono stati squalificati pure Giorgio Conrotto (Canavese), Omar Leonarduzzi, Marco Ortolan (Feralpisalò), Davide Battenzana (Montichiari), Alessandro Cazzamalli (Rodengo Saiano), Davide Borin, Claudio Miale (Sanremese), Alex Benvenga (Valenzana).

Il Savona dovrà pagare 1200 euro “perché persona non identificata ma riconducibile alla società indebitamente presente nel recinto di gioco, al termine della gara, rivolgeva agli ufficiali di gara reiterate frasi offensive”.