Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ballardini sprona il Genoa: “La salvezza bisogna ancora raggiungerla”

Più informazioni su

Genova. “La salvezza bisogna ancora raggiungerla”. Ballardini è perentorio, la sconfitta con il Cagliari brucia ancora e la Juventus non sarà preda facile. “Contro il Cagliari non siamo stati squadra come lo sono stati loro e comunque è stata la prima sconfitta meritata della stagione – ha detto il tecnico – Ora affronteremo una Juventus che sta bene e che è forte. Noi dovremo essere altrettanto bravi ad affrontarli”.

“E’ una partita alla quale teniamo tutti. Affrontiamo una Juventus capace di vincere contro tutti quando sta bene ed è compatta- aggiunge Ballardini – E anche noi quando giochiamo come sappiamo abbiamo dimostrato di far punti contro tutti e di giocare partite buone”.

Buone e cattive notizie dallo spogliatoio: Palacio è convocato, ma il ct rossoblu dovrà fare a meno di giocatori importanti come Criscito.
“Andremo a Torino comunque con 19 giocatori, tra cui Doninelli e Jelenic. Gli infortunati? Kucka sta riprendendo bene ma è ancora lontano dall’essere con la squadra, Veloso è indietro, Rafinha soffre di pubalgia”.