Cronaca

Autotrasporto, Oliaro: “Aperti al confronto per raggiungere obiettivi comuni”

Roberta Oliaro

Genova. Sui risultati dell’assemblea degli autotrasportatori di questa mattina Roberta Oliaro, presidente di Spediporto Genova, ha così commentato: “Siamo aperti al confronto per arrivare ad un risultato al quale abbiamo lavorato da subito visto che, da anni, attraverso strumenti come E-port stiamo operando per migliorare l’efficienza del porto”.

“Gli spedizionieri – ha aggiunto Oliaro – hanno sempre dimostrato la loro disponibilità sin dal primo momento e quindi dal tavolo di Autorità Portuale ci aspettiamo serietà e reciprocità da parte di tutti per raggiungere un importante obiettivo comune”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.