Altre news

Arriva in città la terza edizione del Freemind: Genova si riempie di ruote

panorama genova

Genova. “Down Town miss and out”; il 14 maggio torna nel capoluogo ligure la gara ad eliminazione su circuito chiuso al traffico in centro città. Arrivato alla sua terza edizione, il Freemind di Genova si riempie di ruote! Quest’anno, oltre agli ormai tradizionali street boulder e parkour, ci sarà spazio per le biciclette. Tutte le biciclette, basta che abbiano le ruote (una o più) e siano spinte dal corpo umano

Un circuito di 550 metri, ben asfaltato ma nervoso con un rettilineo in salita e 3 curve in discesa, da completare 5 volte. Ad ogni giro una eliminazione, solo gli ultimi 2 in gara passeranno al turno successivo. Le batterie saranno quanto più possibile divise per categorie ma, inevitabilmente, pian piano si mischieranno e le fisse (brakeless e non) si troveranno a gareggiare con le libere (corsa e mtb). Chi sarà il pistard più forte? E quale il mezzo più adatto alle strade di Genova?

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.