Politica

Amministrative 2011: Bagnasco candidato a Favale, stasera le scelte a Cicagna

roberto bagnasco

Levante. A un mese dalle elezioni amministrative, stasera dovrebbero essere svelati definitivamente i nomi dei candidati a sindaco di Cicagna. La Cicogna, il gruppo dell’amministrazione uscente, si riunirà per scegliere il candidato tra Mauro Bacigalupo e Roberto Bacigalupo e sempre stasera dovrebbe essere definita la lista che si opporrà al gruppo di Marco Limoncini.

Il candidato sindaco è il medico Biagio Saverino, che per dichiarare ufficialmente la sua candidatura, sta appunto aspettando che gli altri escano allo scoperto.

A sorpresa, invece, a Favale, si presenta come candidato per il Pdl il consigliere regionale Roberto Bagnasco, che sfiderà l’amministrazione uscente, quella guidata da Giovanni Boiano, che non ha ancora annunciato il proprio candida, che secondo voci sempre più consistenti potrebbe essere Ubaldo Crino, l’attuale facente funzioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.