Cronaca

Albenga: genovese travolta dal treno muore in ospedale

Crocerossa

Albenga. E’ clinicamente morta la donna genovese di 54 anni, residente ad Albenga, che all’alba di domenica mattina è stata trovata nella galleria di Vadino, sui binari della ferrovia Genova – Ventimiglia.

Quasi sicuramente la donna è stata investita da un treno in corsa la notte precedente e ritrovata, grazie al cane del casellante, solo 12 ore più tardi.

Trasportata all’ospedale Santa Corona le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, infatti a nulla sono serviti i tentativi per salvarle la vita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.