Cronaca

Agguato ultrà alla Samp, solidarietà da Figc: “Violenza che provoca disagio, vergogna e disgusto”

Pullman samp

Roma. Come richiesto dall’Aic (Associazione Italiana Calciatori) la Federcalcio esprime solidarietà ai giocatori della Sampdoria, vittime sabato scorso di un assalto al pullman con pietre e bastoni da parte degli ultrà al ritorno da Milano dopo la sconfitta con il Milan.

“La Federazione Italiana Giuoco Calcio manifesta totale solidarietà e sostegno al presidente dell’U.C. Sampdoria Riccardo Garrone, al tecnico e alla squadra, e condanna con fermezza la vergognosa aggressione subita sabato sera – si legge in un comunicato -. Un episodio inaccettabile, che nulla ha a che fare con i principi che governano lo sport e il mondo del calcio; una violenza che provoca disagio, vergogna e disgusto e che è sfociata in una inaccettabile forma di delinquenza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.