Cronaca

Agguato ultrà alla Samp, Aic: “Intervengano Lega e Figc”

Pullman samp

Roma. L’Aic (Associazione Italiana Calciatori), dopo l’agguato ultrà al pullman della Sampdoria di questa notte ha espresso solidarietà ai calciatori del club blicerchiato condannando l’episodio “vergognoso”, e richiedendo un intervento da parte di Lega e Federcalcio.

“In merito al vile agguato subito dai calciatori della Samp – fa sapere l’Aic – pesantemente contestati e minacciati al loro rientro a Genova dopo la sconfitta contro il Milan da un gruppo di tifosi a volto coperto, l’Associazione italiana calciatori manifesta totale solidarietà e sostegno ai giocatori e condanna con fermezza il vergognoso episodio. In pari tempo – conclude la nota – l’Aic auspica l’intervento della Federazione e delle Leghe che in queste occasioni, pur trattandosi di problemi di ordine pubblico, devono esprimere prese di posizione significative”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.