Cronaca

Aeroporto, falso allarme bomba alle Poste: nel pacco sospetto solo cianfrusaglie

Genova - Allarme bomba prefettura

Sestri P. Falso allarme bomba questo pomeriggio nello stabilimento delle Poste Italiane dell’aeroporto Cristoforo Colombo. Un pacco, identificato come sospetto, ha richiamato l’attenzione degli addetti che hanno immediatamente chiamato la polizia dello scalo genovese.

Come da prassi sono intervenuti gli artificieri, ma l’esito si è rivelato da subito “negativo”: il pacco, senza destinatario né mittente, da tempo rimasto in giacenza senza mai essere smistato, non conteneva nulla di pericoloso. Al suo interno solo cianfrusaglie, una lampadina e qualche vestito.

Questo è il secondo allarme bomba che si verificò negli uffici delle poste a distanza di pochi giorni: il primo risale a una decina di giorni fa quando Genova, da ponente a levante, registrò tre allarmi tutti fortunatamente negativi e senza conseguenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.