Cronaca

Acquasola, il Comitato ringrazia Beppe Grillo: “Senza di lui non saremmo ancora qui”

comitato acquasola

Genova. “Beppe Grillo ha deciso che 10 mila dei 25 mila euro che ci aveva prestato per la fideiussione in tribunale resteranno nella disponibilità del Comitato per sostenere le iniziative che faremo nei prossimi mesi”.

Ad annunciarlo il Comitato per la difesa del parco dell’Acquasola che aggiunge: “Noi ringraziamo moltissimo Beppe, senza il cui esborso personale e la grande fiducia che ha dimostrato nei nostri confronti, non saremmo ancora qui a raccontare una storia e a continuare una lotta, che è bene ricordarlo ha avuto l’appoggio in questi 7 anni e mezzo della maggior parte dei cittadini genovesi, di molte associazioni, comitati, di alcuni partiti”.

“Ringraziamo anche i numerosi tecnici e avvocati che hanno prestato la loro opera spesso gratuitamente (o quasi) in tutti questi anni. Speriamo di rivederci per una festa nel parco finalmente restituito in ogni sua parte ai genovesi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.