Cronaca

Villa in fiamme tra Rapallo e Santa Margherita: edificio distrutto, nessun ferito

Vigili del fuoco

Rapallo. Hanno lavorato oltre quattro ore le due squadre dei vigili del fuoco alle prese con un incendio che questa mattina ha distrutto una villa ai confini tra Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Ancora incerte le cause che hanno scatenato il rogo: l’immobile, di proprietà di un imprenditore del posto, è stato dichiarato inagibile. Il primo e il secondo piano sono praticamente distrutti mentre il terzo piano risulta molto danneggiato. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.