Sport

Viareggio Cup, Genoa-Inter: in campo la “meglio gioventù”

genoa

Viareggio. Si preannuncia un grande spettacolo per la partita Genoa-Inter nei quarti di finale della Viareggio Cup, che si svolgerà oggi e vedrà in campo alcuni dei giovani più promettenti nel firmamento giovanile italiano. Match difficile, ma non proibitivo, per i grifoncini. Una sfida che mette a confronto due delle migliori scuole degli ultimi anni e una serie di talenti, già sui taccuini degli operatori di mercato per l’approdo nel calcio professionistico.

A individualità di spicco come Perin, Boakye, Longo, Rodriguez sul fronte rossoblù, faranno da contraltare elementi come Alibec, Dell’Agnello, Natalino dall’altra. Gli organizzatori hanno spostato intanto la sede della finale all’Armando Picchi di Livorno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.