Sport

Vela, Invernale dei monotipi a bulbo: primeggia due volte Pulse di Sergio Pochini

vela

Santa Margherita Ligure. A Santa Margherita Ligure, con l’ottima organizzazione della locale sezione della Lega Navale Italiana, si è svolto il secondo fine settimana del Campionato Invernale dei monotipi a bulbo.

Nella classe Etchells, a causa dell’annullamento delle regate di domenica scorsa per la persistente bonaccia, sotto un cielo piovoso si sono svolte solo le due regate in programma per sabato 12 marzo che hanno visto Pulse di Sergio Pochini salire due volte sul gradino più alto del podio dopo entusiasmanti duelli con Motomr due volte secondo. Al terzo posto troviamo Dmih di Diego Zamorani che ha dimostrato di non amare le arie leggere ma che è pronto a rifarsi quando il vento soffierà un po’ più forte. Al quarto posto si è ben difeso Roberto Avanzino sulla gloriosa Clarabella.

La classifica generale provvisoria vede adesso al comando a pari punti Pulse e Motomar che al giro di boa del campionato sembrano essere i più autorevoli pretendenti al titolo finale, ma dovranno sicuramente vedersela con il ritorno di Dmih.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.