Altre news

Valpolcevera, la Lega Nord in piazza: “Basta alla violenza e al degrado”

Lega Nord

Valpolcevera. La Lega Nord ligure scenderà in piazza venerdì pomeriggio per dire basta alla violenza e al degrado. “L’intento è quello di rendere più vivibile la città, partendo proprio dalla Valpolcevera – spiegano – invitiamo tutta la popolazione a partecipare”. L’appuntamento è in piazza Rissotto, alle 17, con i vertici regionali del partito: Francesco Belsito, Francesco Bruzzone, Edoardo Rixi, Alessio Piana, Bruno Ravera, Giuliano Brighenti e Davide Rossi.

Gli stessi esponenti del Carroccio prenderanno parte anche a una cena che si svolgerà domani sera, alle 20.30, presso la Trattoria “La Maura” di Via Pesce, a Genova Sampierdarena. Insieme ai molti iscritti della Sezione Genova Lanterna, discuteranno delle prossime iniziative sulla sicurezza del Centro Ovest e della Valpolcevera. “Iniziative da intraprendere dopo i fatti criminosi che quotidianamente attanagliano questa parte di città” hanno dichiarato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.