Unità d’Italia, la proposta di “MaratoneItaliane”: “Festeggiare con una bella corsa”

corsa campestre arenzano

Liguria. Il 17 marzo sarà il giorno dell’inizio dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. L’associazione “MaratoneItaliane” invita tutti gli organizzatori, atleti, istituzioni, amatori, enti, gruppi ma soprattutto tutti quelli che amano la corsa, a dedicare un pò di tempo a correre per l’Italia nelle modalità che ognuno deciderà.

Il via verrà dato in simultaneo alle ore 18:00 da Roma e da Reggio Emilia dal presidente dell’associazione “MaratoneItaliane” affinché tutti, collegandosi ai siti internet delle maratone, quotidiani, televisioni, agenzie di stampa che ci affiancheranno in questo progetto, possano partecipare ad una grande corsa per l’Italia.

L’appello è, quindi, quello di correre per l’Italia scegliendo un percorso, incontrandosi in gruppi e comunicando le proprie proposte ai nostri siti web che, prontamente, pubblicheranno le informazioni e promuoveranno questo progetto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.