Politica

Unità d’Italia: anche il sindaco Marta Vincenzi a Montecitorio per le celebrazioni

marta vincenzi

Roma. Anche il sindaco di Genova Marta Vincenzi,  sarà presente oggi Roma per partecipare, a Palazzo Montecitorio, alla cerimonia inaugurale delle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, di fronte alle Camere riunite e alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Con lei anche il presidente della Provincia di Genova, Alessandro Repetto, il quale prenderà parte alla cerimonia celebrativa ufficiale, indetta dai presidenti della Camera dei Deputati Gianfranco Fini e dal presidente del Senato della Repubblica Renato Schifani nell’aula di Palazzo Montecitorio alle 16.30.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.