Economia

Turkish Airlines scommette su Genova: obiettivo 50 mila passeggeri

tarkan Ince turkish airlines

Genova. Dopo Bologna, Turkish Airlines punta tutto su Genova “punto nevralgico del traffico marittimo e crocieristico” così come dichiarato oggi alla presentazione del nuovo volo Genova-Istanbul, da Tarkan Ince, direttore Turkish Airlines a Bologna.

La compagnia aerea turca, in un’ottica di crescita, iniziata con lo scalo di Bologna nel 2010 e continuata con Genova, Napoli e Torino nel 2011,  ha scelto il capoluogo ligure per incrementare il traffico passeggeri dal Nord Italia in direzione Turchia e, date le 173 rotte della Turkish Airlines, anche come vettore per il traffico in tutto il Medio Oriente. Obiettivo futuro per lo scalo ligure: 50 mila passeggeri, tra turismo e business. “Genova, con la sua ottima posizione sul territorio, è per noi più che una buona scommessa” ha consluso Tarkan Ince.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.