Cronaca

Terremoto in Giappone: la Croce Rossa apre una raccolta fondi

Crocerossa

La Croce Rossa Italiana vicina alle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami. E’ stata aperta una raccolta fondi “Pro emergenza Giappone”, è possibile donare 2 euro inviando un sms da cellulari Wind, Tim, 3, Vodafone e COOPVoce o da telefono fisso Telecom, Infostrada e Fastweb al numero 45500.

E’ anche possibile donare on line visitando il sito www.cri.it – causale “Pro emergenza Giappone”, oppure tramite bonifico bancario con la causale “Pro emergenza Giappone” IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208 oppure tramite conto corrente postale n. 300004 intestato a: “Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 – 00187 Roma”; causale “Pro emergenza Giappone”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.