Teatro Gioventù, Oasis: domani concerto benefico per le famiglie in difficoltà

teatro della Gioventù Genova

Regione. Concerto-spettacolo di solidarietà a sostegno dell’associazione Oasis Santa Maria di Castello Onlus che lavora nel centro storico genovese per l’integrazione sociale delle famiglie in difficoltà e delle madri sole,domani, mercoledi 9 marzo 2011, alle 21, al Teatro della Gioventù in via Cesarea. L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Liguria ( assessorato alle Politiche Sociali) insieme con la Provincia il Comune di Genova.

Fra i protagonisti del concerto–spettacolo e alla presentazione: Vittorio De scalzi, Armando Corsi, Max Manfredi, Michele, Piero Parodi, Carlo Cicala, Alessandro Bianchi, Michelangelo Pulci, Enzo Paci, Stefano Lasagna , Roby Carletta e altri.
L’associazione Oasis, con due asili nido accreditati, opera a Genova dal 1994 con lo scopo di aiutare le madri sole e promuovere l’integrazione sociale delle famiglie in difficoltà. L’ingresso costa 15 euro, biglietteria e prevendita tel. 010/2469009 e circolo_oasis@libero.it .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.