Cronaca

Sicurezza Valpolcevera, Belsito: “Lega Nord attenta alle esigenze degli abitanti”

Lega Nord

Bolzaneto. “Tutti i responsabili territoriali della Lega Nord sono attenti alle istanze degli abitanti come dimostra la nostra presenza qui oggi. Il problema della sicurezza, di fronte a fenomeni diversi come lo spaccio di droga, va affrontato con determinazione”. Così il sottosegretario alla Semplificazione Normativa, Francesco Belsito al comizio, organizzato nel pomeriggio dalla Lega Nord in piazza Rissotto a Bolzaneto, a cui hanno partecipato anche il segretario ligure della Lega Nord Francesco Bruzzone, il padre fondatore Bruno Ravera, il capogruppo in Regione Edoardo Rixi, il consigliere comunale Alessio Piana e il segretario della sezione Sampierdarena dei giovani padani Davide Rossi.

“Quando i cittadini ci chiamano noi siamo pronti a venire a capire come risolvere le questioni. Qui a Bolzaneto i residenti hanno denunciato un problema di sicurezza nelle ore notturne. Allertiamo perciò il sindaco – ha concluso Belsito – affinché si intervenga in modo preventivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.