Economia

Scandroglio (Pdl): “Lavoratori interinali Inps salvi, proseguiranno l’impiego”

Michele Scandroglio

Roma. “Sono salvi i lavoratori interinali dell’Inps. In XI Commissione Lavoro – dichiara il parlamentare Michele Scandroglio, coordinatore regionale PdL della Liguria – abbiamo ottenuto l’impegno del Governo a garantire la prosecuzione dell’impiego di lavoratori con contratti di somministrazione di lavoro operanti presso gli enti previndenziali”.

“Questa – ha aggiunto Scandroglio – è un’ulteriore dimostrazione di impegno sui temi del lavoro. La situazione di questi lavoratori è un tema delicato che è stato affrontato con buon senso e senza distinzioni politiche ottenendo così un concreto passo avanti. Ci sono temi come quello del lavoro, che non sono né di destra né di sinistra: quando si lavora con determinazione i risultati non mancano”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.