Cronaca

Savignone, graffiti d’amore per la fidanzata: giovane writer tradito dalla firma

scritte muri

Savignone. Da tre metri sopra il cielo a una denuncia per imbrattamento: è costato caro il gesto artistico che un writer innamorato di Savignone ha lasciato sul muro del museo degli Alpini in bella mostra per la fidanzata.

Galeotta, però, fu la firma: disegnata decine di volte sui muri del paesino dell’entroterra genovese, ha permesso ai carabinieri di identificare l’autore dell’ennesimo murales e di smascherare il giovane operaio. Il 20enne è stato così colto sul fatto dai militari, proprio mentre dipingeva il suo sentimento, a pochi passi dalla casa della sua “Giulietta”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.