Sport

Sampdoria, uno spot per evitare la B: “Tifosi abbiamo bisogno di voi”

bandiere samp

Genova. Capitan Palombo sa che la Samp può farcela. La B è evitabile. Il veterano blucerchiato e Poli, uno dei giovanissimi migliori della squadra genovese,  sono i protagonisti del video spot realizzato dagli Ultras Tito Cucchiaroni per chiedere il supporto di tutti i tifosi blucerchiati nel momento più nero della squadra, da 11 anni a questa parte.

Nel video, caricato sul sito ufficiale della Sampdoria,  con il sottofondo di una musica struggente, i due giocatori nello spogliatoio parlano ai tifosi: “Io sono capitano di questa squadra… Non permetterei mai che nella squadra né in me si insinui il tarlo della sconfitta”.

“Su ogni pallone, su ogni azione, in ogni momento della partita io sarò lì – dice Palombo che sottolinea quanto la tifoseria sia necessaria in questo momento – Non posiamo essere soli. Partita dopo partita, abbiamo bisogno dei tifosi è per loro che vogliamo farcela, noi e loro, insieme”.

Il video conclude con le immagini della gradinata sud in festa e con queste parole: “Quando un obbiettivo è sentito, condiviso, per quanto difficile esso sia si può raggiungere. Si può essere tifosi nella vittoria e questo è bello, e nella sconfitta e questo è straordinario. Non temiamo la sconfitta che ci rende più forti, uniti e compatti ma nello stesso modo vogliamo intensamente la vittoria. Chi si sente sampdoriano ora più che mai non ha che un modo per partecipare all’impresa, seguire e incitare la Sampdoria”.

Guarda il video

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.