Sport

Sampdoria: rifinitura mattutina, poi il volo verso il Massimino

Sampdoria

Genova. E’ terminata da poco la “rifinitura mattutina” della Samp, in vista dello scontro con il Catania di domani pomeriggio.

Una seconda seduta in due giorni che ha visto tutti impegnati a prendere lezioni di tattica dal professor Cavasin. Difesa, centrocampo e attacco, infine tutti insieme per studiare misure e contromisure da mettere in pratica domenica al “Massimino”.

Oltre a Pozzi e Semioli hanno effettuato una seduta differenziata Maccarone e Macheda. La possibile formazione della Sampdoria per domani vede in campo Curci, Martinez, Lucchini, Volta, Mannini, Dessena, Poli, Tissone, Ziegler, Guberti, Maccarone. Non ci saranno Gastaldello (squalificato), Pozzi, Semioli e Palombo. E ora tutti pronti pronti, biglietti aerei in mano, per volare verso la Sicilia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.