Sport

Sampdoria-Parma, il primo tempo finisce con un nulla di fatto: 0-0

Sampdoria

Genova. Si conclude con un nulla di fatto il primo tempo di Sampdoria-Parma allo stadio Ferraris. Alberto Cavasin negli ultimi minuti cambia la tattica, provando un 4-3-3, ma per ora senza nessun risultato.

Bravo Maccarone, fino dal 3’ tenta di mettere la palla in rete, ma nulla da fare. Al 20’ Guberti viene sostituito: zoppica vistosamente, lascia il posto a Macheda che però spreca una grande occasione al 42’: solo, davanti a Mirante ritarda troppo la conclusione e viene anticipato da Gobbi.

Nel minuto di recupero cross fuori misura di Dessena, né Maccarone né Macheda raggiungono il pallone.
Una partita importante per entrambe le squadre che devono lottare per restare in Serie A, termina per i primi 45 minuti con un  0-0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.