Sport

Sampdoria, il video separa la tifoseria: “Più che fare spot sarebbe bello rivedere la nostra Sud!”

sampdoria

Genova. “Fiera per tutta la vita di essere Sampdoriana!”. Stanno iniziando ad arrivare in queste ore i commenti al video pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria dove capitan Palombo e altri calciatori spronano la tifoseria a restare vicino alla Samp in questo momento così difficile.

“Su ogni pallone, su ogni azione, in ogni momento della partita io sarò lì – dice Palombo – Non possiamo essere soli. Partita dopo partita, abbiamo bisogno dei tifosi è per loro che vogliamo farcela, noi e loro, insieme”.

Tra i primi post pubblicati su Facebook c’è la voglia di combattere assieme per proseguire e cercare di restare in serie A: “Può passare il tempo ma siamo sempre noi, cambieranno tante cose anche il nomi dei nostri eroi. Ogni partita una festa sarà” scrive Edward Incorvaja, gli fa eco Valerio, sottolineando che è necessario ritrovare la tifoseria di un tempo: “Più che fare spot sarebbe bello rivedere la nostra sud, ultras compresi!!!! Basta bighellonare per lo stadio! Tutti uniti!!!!”.

Ma c’è anche chi non ha gradito lo spot, come Pierluigi: “Ma dai è finto come loro, sono dei pagliacci che dovrebbero vergognarsi” e chi arriva subito al sodo, come Mirio: “La verità è che nel calcio ci vogliono le palle e noi non le abbiamo”.

Il video, nel finale, invita ancora una volta ad incitare la Sampdoria, la prossima partita è a Verona, contro il Chievo. Soltanto domenica prossima si potrà constatare se questo spot ha dato davvero il via ad una nuova era e ad un nuovo sprint per la squadra blucerchiata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.