Sampdoria, i tifosi promettono di invadere il Bentegodi: “Non siete soli in questa battaglia” - Genova 24
Sport

Sampdoria, i tifosi promettono di invadere il Bentegodi: “Non siete soli in questa battaglia”

Genova. I manifesti per la città hanno dato il frutto sperato: sono già 2 mila i tifosi sampdoriani in partenza per lo stadio Bentegodi di Verona, dove domenica prossima la Sampdoria sfiderà il Chievo.

E non è ancora finita, perchè la vendita prosegue fino a sabato. La Curva Nord dello stadio sarà completamente colorata di blucerchiato e i ragazzi di mister Cavasin riceveranno il tifo migliore di tutti i tempi, a prometterlo gli stessi tifosi.

L’invito ad andare a Verona è iniziato la settimana scorsa, quando i manifesti “La Sampdoria ha bisogno di te…tutti a Verona!!” hanno fatto la loro comparsa su muri, cabine telefoniche e pensiline dei bus nel centro genovese, per poi proseguire su Facebook.

“Non siete soli in questa battaglia, a sostenervi c’è l’intera tifoseria, una città…Dai Doria, tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo!” e poi ancora “Domenica dobbiamo invadere Veronaaaaaaaa!!”. “Ora è il momento di unirci e remare tutti dalla stessa parte per superare questa brutta situazione! Lasciamo da parte le polemiche, i processi verranno fatti a stagione conclusa”.

Non resta che attendere domenica, chissà se davvero il tifo può aiutare la squadra a ritrovare l’armonia di un tempo e a non sprofondare nel baratro della serie B.