Sport

Sampdoria, Garrone: “Cavasin per la salvezza, Pazzini voleva andarsene”

Riccardo Garrone

Genova. “Per com’era Pazzini quest’estate sarebbe stato meglio far giocare Kristicic”. Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, all’indomani della dura contestazione dei tifosi, rispedisce al mittente le accuse, con toni più che accesi: “non hanno capito che Pazzini non si poteva tenere. Nessun presidente, a meno che non sia un folle, tiene un giocatore che fa di tutto per andare via”.

Garrone, arrivato in tarda mattinata a Corte Lambruschini per incontrare il nuovo tecnico blucerchiato, Alberto Cavasin, è apparso amareggiato e molto arrabbiato. Quanto all’avvicendamento Di Carlo – Cavasin, il patron ha rilasciato poche dichiarazioni: “Cavasin mi piace. Spero che la sua grinta sia utile alla Sampdoria. La scelta è arrivata valutando tutti gli altri allenatori disponibili che possano assumere l’incarico in questo momento, la sua storia, la sua professionilità e il suo temperamento vanno bene per la Sampdoria. Sul piano umano mi dispiace molto per Di Carlo, però a questo punto si guardano i risultati ottenuti”.
Alberto Cavasin sostituisce ufficialmente Mimmo Di Carlo esonerato. Alla firma del contratto del nuovo allenatore erano presenti tutti i maggiorenti della società, oltre al ds Doriano Tosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.