Sport

Sampdoria, è ufficiale l’esonero di Di Carlo: arriva Cavasin

alberto cavasin

Genova. Alberto Cavasin, ex tecnico di Brescia, Lecce e Fiorentina, esonerato lo scorso aprile dalla panchina dell’Associazione Calcio Bellinzona, arriverà a Genova intorno a mezzogiorno per sostenere un colloquio con i dirigenti della Sampdoria e accettare l’incarico di tecnico della squadra al posto di Mimmi Di Carlo.

Quello di Di Carlo è il primo esonero nella storia dell’era Garrone. Decisione presa soprattutto in seguito alla prestazione veramente deludente di ieri contro la terz’ultima squadra in classifica, che ha ormai portato all’evidente coinvolgimento dei blucerchiati nella lotta per la salvezza. Situazione ancora più grave se si pensa che le prossime partite da affrontare saranno veramente difficili. A partire dalla trasferta di Catania.

Il nuovo tecnico avrà il difficile e delicato compito di rimotivare una squadra spenta e principalmente dovrà centrare una salvezza che le recenti prestazioni hanno messo in grave pericolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.