Sport

Sampdoria-Cesena: i tifosi attendono la squadra fuori dagli spogliatoi

Gradinata Marassi

Genova. Sale la tensione dopo la conclusione della partita Sampdoria-Cesena. Circa 200 tifosi blucerchiati, infatti, si sono radunati davanti agli spogliatoi della propria squadra, sul lato est dello stadio di Marassi.

[thumb:891:l]Secondo quanto appreso, i tifosi sono per il momento tranquilli, controllati con discrezione dalla polizia. Si attende l’uscita della squadra e di Mimmo Di Carlo, aspramente contestato dalla tifoseria e invitato ad andarsene tramite uno striscione srotolato nella curva sud.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.