Sampdoria, arriva Gasperini? Ipotesi probabile, ma Garrone non si sbilancia - Genova 24
Sport

Sampdoria, arriva Gasperini? Ipotesi probabile, ma Garrone non si sbilancia

Gasperini

Genova. Mentre la Samp sprofonda sempre di più in classifica e l’unico “positivo” (caratterialmente si intende) sembra essere Cavasin, così come confermato anche dal presidente Garrone, c’è già chi vocifera sul futuro della panchina blucerchiata. E, indovinate un po’. Il caso vuole che tra i nomi in circolazione ci sia proprio una vecchio lupo di mare di Genova: Gasperini.
Si, proprio lui, il tecnico che per tanti anni ha fatto grande la sponda avversaria nei derby della lanterna.

L’ex tecnico del Genoa negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza a quattro squadre della serie A: Roma, Lazio, Palermo e Sampdoria. Ma, la pista più probabile sembrerebbe portare Gasperini di nuovo a Genova. Come la prenderebbero i Tifosi? Accetterebbero un ex acerrimo nemico? “Sono stato un avversario acerrimo della Sampdoria, – ha detto Gasperini in un’intervista a Radio24 – quando ho raggiunto la promozione in serie A, per me è stato un obiettivo cercare di superarla. Però devo riconoscere di aver avuto la stima sia dai tifosi che dalla società blucerchiata. E devo dire che quando sono stato esonerato ho avuto più gratificazione da parte della Sampdoria che non dalla società per cui ho lavorato tanti anni”.

Ma a calmare le acque ci pensa il patron del club blucerchiato: “Fino al termine di questa stagione Cavasin non è in dubbio”. E dopo?