Quantcast
Altre news

S.Margherita, Gente per Santa incontra la cittadinanza

Santa Margherita. L’Associazione “Gente per Santa”, stamattina, ha incontrato la cittadinanza per illustrare l’attività che l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Roberto De Marchi, sta portando avanti ed i progetti che verranno elaborati nei prossimi mesi.

Ha preso parte all’iniziativa, insieme a GPS, anche il Consigliere Delegato alle Attività Produttive e Commercio Augusto Sartori del gruppo Santa Protagonista.

E’ da rilevare, in particolare, l’incoraggiamento che i sammargheritesi hanno rivolto al Sindaco e agli assessori presenti in Piazza Caprera, circa l’importanza di seguire con attenzione il neo progetto di riqualificazione del litorale, che interesserà la zona del retro porto e dello specchio acqueo antistante l’antico castello. Particolare apprezzamento è stato evidenziato per i lavori in corso in zona Corte che una volta terminati daranno alla città una splendida passeggiata a mare.

L’incontro con i cittadini continuerà domani con la consegna di depliant e una gradito ramoscello di mimosa alle gentili signore.