Cronaca

Rubygate, in arrivo il flashmob per la festa della donna

Flash Mob Genova contro Berlusconi : "Dimettiti"

Genova. Armate di centinaia di sveglie per “resuscitare l’Italia”, le donne e gli uomini del comitato “Se non ora, quando?” torneranno in piazza, l’8 marzo a Genova, per manifestare contro la figura femminile emersa dal Ruby-gate e per chiedere le dimissioni di Berlusconi.

Nel giorno della Festa della Donna, il comitato genovese ‘Se non ora, quando?’ organizzerà infatti un presidio di protesta in piazza Matteotti. Alle 18.30 in punto le sveglie verranno fatte suonare in contemporanea per invitare il nostro Paese a “risvegliarsi e a reagire al caso Ruby’

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.