Cronaca

Ruby, Lele Mora accompagnerà la ragazza all’altare il 17 marzo a Genova

Luca Risso e Ruby

Genova. Ruby non potrà più “rubare cuori”. La ragazza marocchina, protagonista dello scandalo che ha portato il premier Silvio Berlusconi ad essere indagato per concussione e favoreggiamento della prostituzione minorile, si sposerà il 17 marzo a Genova.

L’annuncio è stato dato da Lele Mora in un’intervista a ‘Exit’, programma di Ilaria D’Amico che andrà  in onda questa sera alle 21.10. L’agente delle star, anche lui  indagato per sfruttamento della prostituzione minorile, ha  spiegato che accompagnerà di persona, come un padre, la ragazza all’altare.  Una data importante, quella del 17 marzo, già al centro delle diatribe politiche per quanto riguarda il festeggiamento dell’Unità d’Italia.

Scandali, provocazioni, vip, matrimoni e date importanti. A quanto pare Ruby sa come attrarre l’attenzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.