Quantcast
Cronaca

Ruby a Vienna: ”Niente valzer, io so fare solo la danza del ventre”

– Karima El Mahroug, la ‘Ruby Rubacuori’ dello scandalo che vede coinvolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, vuole indietro la sua vecchia vita. “Non ho scelto io questa notorietà”, ha detto Karima dopo il suo arrivo a Vienna dove parteciperà domani al Ballo delle Debuttanti.

“Voglio tornare a essere la vecchia Ruby, poter andare a mangiare una pizza, uscire con le mie amiche, andare al cinema e condurre una vita normale”, ha detto ancora alla conferenza stampa convocata dal suo ospite viennese Richard Lugner. La giovane marocchina ha aggiunto che gli sguardi che le sono stati rivolti negli ultimi tempi “sono duri da sopportare”. Karima ha poi sostenuto di voler diventare una casalinga, a seguito dell’annunciato matrimonio con il suo fidanzato. Ruby si è detta un po’ nervosa in vista della sua partecipazione al celebre evento mondano viennese.

“Non so ballare il valzer, so fare solo la danza del ventre”, ha spiegato. Quanto alla possibilità che alcuni esponenti dell’alta società austriaca possano sentirsi offesi dalla sua partecipazione al ballo, Ruby ha replicato: “spero che la gente mi giudichi per quello che sono veramente”.

Più informazioni