Cronaca

Riva Trigoso: scontra un ciclista e poi lo accoltella

macchina

Riva Trigoso. Incidente con aggressione finale. E’ accaduto ieri a Riva Trigoso, un giovane ciclista di 23 anni si è scontrato con uno scooter guidato da un altro giovane.

I due, subito dopo l’incidente, hanno intavolato una discussione che è culminata con una coltellata al torace da parte dell’investitore.

Mentre l’aggressore si è allontanato, il giovane ferito è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi e la prognosi è di pochi giorni. I carabinieri di Sestri Levante sono alla ricerca dello scooterista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.